Djokovic fa gol a calcio ed esulta come Ronaldo a Indian Wells

Non solo tennis a Indian Wells per Novak Djokovic. Il serbo nel Masters 1000 statunitense parte come sempre da favorito. Solitamente i primi turni sono i più insidiosi per lui, e infatti alla prima partita del suo torneo ha concesso un set a Vukic, portando comunque a casa la vittoria. Ma prima del match contro l’australiano, si era riscaldato in maniera inusuale.

Djokovic come Ronaldo: il “siu” a Indian Wells

Ovvero con una partitella di calcio con i suoi amici. Djokovic non ha mai nascosto la sua passione per il calcio, come quella per il Milan di cui è grandre tifoso. Quando si è sportivi lo si è a 360 gradi, e infatti il tennista anche con il pallone tra i piedi se la cava bene. Nel video pubblicato sui social, si vede come salta un avversario e di sinistro la mette nella porticina. Gol da attaccante vero e poi esultanza alla Cristiano Ronaldo con il celebre “siu”. Ora Djokovic, al prossimo turno di Indian Wells, se la dovrà vedere con l’italiano Nardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Laurentiis promette un premio milionario per il suo Napoli: i dettagli Successivo Lazio, Luis Alberto è tornato in gruppo: Sarri lo vuole con l’Udinese